lotta per la felicita'

lotta per la felicita'
diffondi a tutti

sabato 6 agosto 2011

dal web parole della maggioranza in regione-VERO O FALSO?

"Altre significative misure nel sociale, all'insegna dello sviluppo, sono previste in favore di persone affette da gravi disabilità e delle loro famiglie, attraverso il potenziamento delle prestazioni erogate sul territorio e l'attuazione di progetti speciali finanziati dalla regione, coadiuvata da istituzioni e soggetti privati. Con la nostra proposta di legge sui servizi sociali nel Lazio, in procinto di approvazione in aula, si sta procedendo nella direzione di una riforma strutturale nel settore delle politiche sociali e della famiglia. Riforma che mirerà a promuovere percorsi assistenziali personalizzati e finalizzati ad una piena inclusione sociale, grazie ad una migliore integrazione tra prestazioni sociali e sanitarie".


Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di suo interesse.
Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196) A norma della legge 675/96 il suo indirizzo e-mail è stato inserito nel nostro database perché espressamente da lei richiesto oppure perché reperito navigando in rete, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.
Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una risposta all'indirizzo  rolandoproiettimancini@gmail.com , con oggetto CANCELLA



Nessun commento:

Posta un commento